La trentacinquesima giornata del campionato di serie D non porta fortuna alle varesine

Città di Varese beffato nel finale, Castellanzese in ginocchio, Varesina con il segno ics. La trentacinquesima e quartultima giornata del campionato di serie D non ha portato particolarmente fortuna alle varesine. 

CITTA ‘DI VARESE- PINEROLO 1-1

Già pronto a festeggiare quella che sarebbe stata la terza vittoria consecutiva, il Città di Varese ha subito la beffa nei minuti di recupero pareggiando per 1-1 contro il Pinerolo e dovendosi accontentare del segno ics. Biancorossi avanti al 30′ della prima frazione con un tiro dal limite dell’ex Castellanzese Zazzi, il pareggio del Pinerolo è giunto al 48′ con una conclusione a giro di Cosentino. Cdv terzo con 61 punti alle spalle di Alcione e Chisola e in zona playoff. 

CALDIERO TERME- CASTELLANZESE 2-1

Avanti di una rete, la Castellanzese si fa rimontare dalla nuova capolista Caldiero Terme in terra veneta ed esce sconfitta per 2-1. I padroni di casa scavalcano così in vetta  il Piacenza, fermato in casa sullo 0-0 dalla Clivense. I neroverdi, al secondo stop di fila dopo quello casalingo contro il Ponte San Pietro, sono invece quintultimi a quota 38 punti e in zona pericolante. Castellanzese avanti al 20′ della prima frazione con Valsecchi su traversone di Tirapelle. Al 35′ Zerbato pareggia con un calcio di rigore concesso per un fallo di Rondanini su Fasan. Lo stesso Zerbato, al 24′ della ripresa, da distanza ravvicinata, regala i tre punti ai suoi. 

LEGNANO- VARESINA 1-1

Dopo tre sconfitte di fila, la Varesina di Marco Spilli torna a muovere la classifica rimontando l’iniziale vantaggio del Legnano, sempre in zona pericolante. Lilla avanti al 4′ della prima frazione con un tiro dal limite di Malagò, pareggio della Varesina al 32′ della ripresa con Ciuffo dopo una carambola. I rossoblù sono quinti con 61 punti.

Condividi:

Related posts